H.E.A.T Program

H.E.A.T Program

Lo scopo di H.E.A.T. PROGRAM è far provare la meravigliosa sensazione di sentirsi liberi, vitali e al tempo stesso fortemente motivati a raggiungere l’obiettivo seguendo la filosofia del “camminatore”.

Mette in condizione chiunque di poter rivivere le situazioni che si affrontano in un percorso reale, gestendo le energie al meglio delle possibilità individuali nel pieno rispetto del proprio corpo, per raggiungere la propria vetta. Adatto a tutte le età, studiato per rispondere alle esigenze di ogni individuo.
Lo stress psico-fisico è bandito.

H.E.A.T. PROGRAM è per eccellenza la disciplina preparatoria a tutte le attività cardiovascolari, 50 minuti di lavoro aerobico mirato al consumo di grassi, al potenziamento muscolare e alla resistenza cardiovascolare, in modo efficace ed intelligente. E’ un programma di allenamento che utilizza tutte le tecniche di camminata, dalla più soft alla più impegnativa.

H.E.A.T. Program – Allenamento aerobico su un tappeto meccanico la cui velocità viene stabilita dalla forza della spinta generata dalla persona. Le lezioni prevedono percorsi pianeggianti, di salita, di velocità e di resistenza a varie andature a basse ed alte intensità ritmate a tempo di musica per rendere l’allenamento motivante, articolato e dinamico. E’ un eccellente lavoro cardiovascolare e bruciagrassi, adatto e adattabile a chiunque.

ORARI CORSO:

Lunedì – ore 17.30 – Nunzio

Lunedì – ore 18.30 – Nunzio

Martedì – ore 20.30 – Sara D.

Mercoledì – ore 10.10 – Sara D.

Mercoledì – ore 20.30 – Grazia

Venerdì – ore 19.30 – Grazia

Sabato – ore 10.10 – Istruttori a rotazione

Domenica – ore 11.10 – Istruttori a rotazione

H.E.A.T. Program Bassa Intensità – Utilizza tecniche, anche con piccole variazioni di pendenza, che hanno un’ intensità medio bassa e rendono l’allenamento perfetto per chi vuol iniziare o rimettersi in forma, è indicato anche per persone sedentarie o in sovrappeso che possono allenarsi in tutta tranquillità senza sovraccarichi.

ORARI CORSO:

Giovedì – ore 17.30 – Grazia

heat